SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 3 gennaio 2013

MOSTRE A KLIMAHOUSE 2013




Dal 24 al 27 gennaio prossimi torna la fiera Klimahouse a Bolzano, oltre alla fiera vera e propria che proporrà le novità in merito a progettazione, edilizia e materiali anche e soprattutto in un contesto eco sostenibile sono in calendario alcuni eventi di contorno.

Uno sarà “La casa perfetta, gli errori da evitare” curata da Fiera Bolzano Spa in collaborazione con Apa (Associazione provinciale arrtigiani) e integrata con nuovi modelli rispetto alla precedente esposizione dell’edizione 2012. Sempre l’Apa proporrà anche laboratori dal vivo in cui degli artigiani costruiranno tre parti di un edificio, presentando al contempo le modalità di costruzione CasaClima, in particolare sarà mostrato come costruire un muro nuovo, come risanare un muro già esistente, come costruire una CasaClima gold nature come installare la tecnica necessaria.

Domenica 27 gennaio è prevista anche una Giornata di consulenza gratuita (ore 9-18) al Centro convegni Four Point Sheraton con consulenze personalizzate e conferenze a tema su risanamento energetico, certificazioni ed altro.

Nessun commento:

Posta un commento