SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 10 settembre 2014

L’AMBIENTE A IO CASA A RIVA DEL GARDA




Torna il 3, 4 e 5 ottobre l’appuntamento con “Io Casa”, la fiera organizzata a Riva del Garda da Fierecongressi Spa incentrata sul progettare, realizzare, arredare una casa che sia di qualità. Quest’anno uno dei temi portanti sarà l’ambiente, attraverso i settori chiamati Focus Wooden House e Focus Green Mood, incentrati soprattutto sull’estetica dell’abitazione.

Io Casa, si legge sul sito, ha anche un’altra novità per quest’edizione:

“Ulteriore novità 2014 sarà uno spazio ‘‘urbano’’ completamente dedicato all’acquisto facile e veloce: IO CASA URBAN; l’anima pop di IO CASA, sarà una miscellanea d’idee per vivere un’esperienza puramente istintiva attraverso numerose suggestioni che valorizzeranno le contaminazioni, le esperienze e la curiosità.”

Per conoscere tutti i dettagli ecco il sito di Io Casa
www.iocasarivadelgarda.it

Nessun commento:

Posta un commento