SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 9 febbraio 2023

IO SOLIDALE CON IL LIBRO RISPARMIA SUBITO..COPIE DISPONIBILI E SCONTATE

 



In collaborazione con la mia ragazza, Lara Zavatteri, alcuni anni fa ho pubblicato il libro "Risparmia Subito!". 

Per la sua parte si parla di come risparmiare nella vita di tutti i giorni (ad esempio per la spesa) per la mia su come risparmiare per la casa, risparmio energetico e in generale per vari aspetti relativi alla casa. 

Grazie al libro negli anni scorsi mi è stato possibile contribuire a progetti solidali come sostenere il Canile di Naturno (oggi in val d'Ultimo) e il Gattile Pan Eppaa di Trento, contribuire al progetto Il giardino dei pensieri del Fai, sostenere il Gruppo Sensibilizzazione Handicap attivo nelle valli del Noce, ed altri micro progetti solidali. 


Il libro (al momento non è legato a iniziative solidali) è disponibile online (InMondadori, Ibs, La Feltrinelli) o richiedendomelo personalmente (ho copie disponibili). Per risparmiare per la casa e...un pò per tutto!

Inoltre al momento il libro costa 2 euro in meno richiedendolo a me, quindi solo sulle copie che consegno personalmente. 

Nessun commento:

Posta un commento