SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 21 settembre 2011

INGEGNER MIRKO RIZZI


Ciao,
se segui questo blog magari ti sei chiesto più di una volta...ma chi è questo Mirko Rizzi? Eccomi, sono questo qui della foto (fatta quest'estate a castel Beseno in Trentino). 

Sono un giovane ingegnere civile (sono del '79) residente nel paese di Cavizzana
(http://www.tr3ntino.it/it/zone-del-trentino/val-di-sole/cavizzana.html) in val di Sole (http://it.wikipedia.org/wiki/Val_di_Sole).

Dopo essermi laureato alla facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Trento ho iniziato a collaborare con studi e privati e parallelamente a frequentare corsi che mi permettessero di approfondire alcuni aspetti che mi interessano come gli argomenti legati a Casa Clima o la certificazione energetica, così da accrescere il mio bagaglio culturale.

Contemporaneamente ho aperto su Internet questo blog, il mio sito e un forum per progettisti, gli ultimi due raggiungibili da questo blog (cliccate a sinistra).

Per quanto riguarda nello specifico la mia attività, esempi di lavori svolti e estratti della tesi, trovate tutto in questo blog, se volete farvi un'idea di cosa mi occupo.

Sono aperto e disponibile  a collaborazioni e consulenze, basta che mi contattiate alla mail info@rizzimirko.it o sul mio profilo Facebook, posso garantirvi serietà e competenza. 

Infine, vi invito a lasciare commenti sul blog o sul gruppo Facebook dedicato a Progettazione Strutture (basta cercare questo nome) così da lavorare sempre meglio.

Grazie a tutti e spero di sentirvi presto

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento