Progettazione Strutture è il blog dell'ingegnere civile e certificatore energetico della provincia di Trento Mirko Rizzi. Il blog Progettazione Strutture parla di costruzioni, energia, risparmio, ambiente e tanto altro. Contatti a Mezzana (val di Sole, Trentino) in via 4 novembre 21, 348/7791991 o info@rizzimirko.it.
SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA
PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica
DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere
CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio
COLLAUDI STATICI
mercoledì 21 settembre 2011
INGEGNER MIRKO RIZZI
Ciao,
se segui questo blog magari ti sei chiesto più di una volta...ma chi è questo Mirko Rizzi? Eccomi, sono questo qui della foto (fatta quest'estate a castel Beseno in Trentino).
Sono un giovane ingegnere civile (sono del '79) residente nel paese di Cavizzana
(http://www.tr3ntino.it/it/zone-del-trentino/val-di-sole/cavizzana.html) in val di Sole (http://it.wikipedia.org/wiki/Val_di_Sole).
Dopo essermi laureato alla facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Trento ho iniziato a collaborare con studi e privati e parallelamente a frequentare corsi che mi permettessero di approfondire alcuni aspetti che mi interessano come gli argomenti legati a Casa Clima o la certificazione energetica, così da accrescere il mio bagaglio culturale.
Contemporaneamente ho aperto su Internet questo blog, il mio sito e un forum per progettisti, gli ultimi due raggiungibili da questo blog (cliccate a sinistra).
Per quanto riguarda nello specifico la mia attività, esempi di lavori svolti e estratti della tesi, trovate tutto in questo blog, se volete farvi un'idea di cosa mi occupo.
Sono aperto e disponibile a collaborazioni e consulenze, basta che mi contattiate alla mail info@rizzimirko.it o sul mio profilo Facebook, posso garantirvi serietà e competenza.
Infine, vi invito a lasciare commenti sul blog o sul gruppo Facebook dedicato a Progettazione Strutture (basta cercare questo nome) così da lavorare sempre meglio.
Grazie a tutti e spero di sentirvi presto
Mirko
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento