SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

venerdì 3 gennaio 2014

KLIMAHOUSE MAGAZINE E NOVITA’







A gennaio si svolgerà a FieraBolzano Klimahouse 2014, dal 23 al 26 gennaio. Klimahouse è
una fiera leader in Italia per efficienza energetica e sostenibilità nel settore dell’edilizia, permette di conoscere espositori specializzati, di capire come si può costruire in maniera sostenibile tutelando l’ambiente e con un occhio al risparmio. Sul sito potete sfogliare il magazine della nuova edizione, inoltre una delle novità è Rotex, sistemi di riscaldamento in pompa di calore, tra le altre cose come viene spiegato nel sito

HPSUhitemp è la soluzione ottimale per le ristrutturazioni leggere, da abbinare ai tradizionali radiatori ad alta temperatura già esistenti per migliorare la classe energetica dell’abitazione. Anche con una temperatura esterna molto bassa, fino a -20 °C, garantisce una temperatura dell’acqua di riscaldamento di ben 80 °C, senza bisogno di supporto di resistenze elettriche. E ciò consente di abbattere i costi energetici.”

Sulla pagina trovate anche un calcolatore, che vi permette apppunto di calcolare i vantaggi se installate un sistema come questo anziché utilizzare un sistema di riscaldamento tradizionale a combustione.

Per il magazine Klimahouse
Per Rotex

Nessun commento:

Posta un commento