SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 29 luglio 2015

QUESTO SONO IO

Questo sono io, sono nato a Cles nel 1979 e dopo il diploma da geometra ho conseguito la laurea in ingegneria civile presso l'Università degli Studi di Trento. 

Sono diventato in seguito anche certificatore energetico per la provincia di Trento, trovate tutti i dettagli sul mio blog, qui, tutto dedicato alla mia attività di certificatore.

In questo blog potete sfogliare un estratto della mia tesi di laurea, conoscere i miei lavori e gli strumenti che utilizzo, anche trovare il libro scritto con Lara Zavatteri dal titolo "Risparmia Subito!" con la mia parte che tratta di lavori in casa, efficienza energetica, ristrutturazioni e molto altro.

Per contattarmi senza impegno mi trovate a Cavizzana (val di Sole) su Facebook o alla mail mirko.rizzi@libero.it.

Grazie e continuate a seguire il blog!

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento