SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

martedì 1 settembre 2015

UN LIBRO PER IL GSH, PARTECIPATE ANCHE ACQUISTANDO ONLINE



Un libro per il Gsh continua, con 1 euro accantonato (siamo oltre i 70 euro, fino a novembre per i libri venduti o spediti personalmente da me e Lara Zavatteri)

E se anche altri volessero partecipare acquistando online un libro? Potete farlo acquistando i libri pubblicati su Youcanprint, ovvero Sopravvissuti (sia cartaceo sia ebook) il manuale Risparmia Subito! Di cui sono autore con Lara, i libri Un cane di nome Giuliano e Guardando le stelle (per chi l'ha letto, il seguito di Reset). Basta iscriversi gratuitamente al sito e mettere nel carrello il libro, (cercate titolo o lara zavatteri), anticiperemo l'euro sul testo (il pagamento lo riceveremo in seguito) e lo accantoneremo insieme a quanto già raccolto. Se volete sapere qualcosa in più sui libri leggete le trame qui sotto, mentre li potete acquistare su www.youcanprint.it.

Ricordo che sempre su Youcanprint potete trovare anche il libro Amici per sempre. Storie vere di animali che non fa parte di questa iniziativa ma che SEMPRE sostiene anche online e richiedendolo a me il canile di Naturno (Bz).

Per saperne di più sul Gsh www.gsh.it.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che lo faranno, magari anche in questa modalità, fino a novembre! 

 

Nessun commento:

Posta un commento