SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 31 marzo 2016

PROGETTI BENEFICI, INIZIATI!


Hanno preso il via i due progetti benefici che sto portando avanti insieme a Lara Zavatteri, scrittrice, grazie al libro sul risparmio Risparmia Subito! E a richiesta anche su altri. Partiti il 21 marzo, prevedono che su tutti i libri di Lara e sul manuale del risparmio, scritto insieme, 1 euro venga accantonato una volta al Canile di Naturno, un'altra all'acquisto di nidi artificiali per gli uccelli.

Il Canile è sempre sostenuto anche dal libro Amici per sempre. Storie vere di animali (i diritti vanno tutti al canile) con in più qualche soldino dagli altri libri. Al momento è stato venduto un altro libro di Amici per sempre e ci è già stato possibile acquistare tre casette per gli uccelli, che posizioneremo a breve. Le casette sono state acquistate al negozio Il Puffo di Mezzana e serviranno per la nidificazione e più avanti anche per lasciare cibo agli uccelli.

Grazie a tutti coloro che stanno acquistando i libri, ecco qui sotto due immagini con l'iniziativa e tutti i libri partecipanti!

Grazie di cuore

Mirko Rizzi

Ecco qui sotto info iniziativa e tutti i libri partecipanti


 


Nessun commento:

Posta un commento