SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 12 maggio 2016

EBOOK 123D DESIGN PER LA STAMPA 3D









Segnalo questo ebook in vendita sul sito de La Feltrinelli, sezione ebook, che tratta la stampa 3d.

Dal sito

123D Design È un programma gratuito per il disegno CAD. E' stato realizzato da Autodesk per aiutare chi si avvicina al mondo della stampa 3D. Ho scritto questo libro perchÉ non esisteva un manulae in italiano su questo programma. Ho aggiunto delle informazioni per comprendere come funzionano le stampanti 3D e per arrivare a disegnare e stampare i primi oggetti. Mi occupo di stampa 3D e Digital Fabrication dal 2011, anno in cui ho Fondato Frankenstein Garage per cercare di aprire il FabLab Milano. In questi anni ho collaborato anche con Sharebot e scritto il Manuale del maker con Andrea Maietta.


In più, il costo è molto contenuto, essendo un ebook è di soli 2,49 euro.



Nessun commento:

Posta un commento