SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 5 maggio 2016

CONCORSI DI IDEE



Amsterdam Hotels

Per questo concorso ci si deve iscrivere e mandare il materiale entro il prossimo 4 agosto, immaginando un ostello in un'area irrisolta di Amsterdam, aperto a varie categorie fra cui gli ingegneri.

Dal sito

Foto e planimetria in dwg dell'area d'interesse verranno corrisposte a seguito dell'iscrizione che risulterà effettiva alla ricezione della ricevuta di pagamento, da inviare in copia alla mail di concorso.
  • Iscrizione regolare: 2 maggio - 22 maggio: la quota d'iscrizione è di 15,00 euro per chi effettua pagamento tramite PayPal; 20,00 euro per chi sceglie la modalità bonifico bancario.
  • Iscrizione speciale: 23 maggio - 4 agosto la quota d'iscrizione è di 20,00 euro per chi effettua pagamento tramite PayPal; 25,00 euro per chi sceglie la modalità bonifico bancario.

I premi

Al primo classificato verrà corrisposto un premio di 500,00 euro (IVA esclusa) per singolo partecipante.
  • Ai primi tre classificati verrà garantito un abbonamento annuale alla rivista Domus in formato digitale.
  • Ai vincitori e ai menzionati è garantita la partecipazione a vita nell'ambito di tutti i futuri concorsi di Archicontest.
Link con il bando completo




d3 natural system 2016

Un altro concorso è questo, che scade per le iscrizioni il primo agosto con consegna entro il 15 agosto.
Dal sito
È aperta la partecipazione al concorso bandito ogni anno dall'organizzazione newyorkese d3 per invitare architetti, ingegneri, designer e studenti ad esplorare l'influenza che la natura può avere sull'architettura, l'urbanistica, l'interior design e sul design di oggetti.
L'edizione 2016 del concorso invita a presentare proposte innovative capaci di promuovere la sostenibilità attraverso lo studio delle geometrie, dei flussi e dei comportamenti presenti in natura.
Link


Nessun commento:

Posta un commento