SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 16 ottobre 2013

CAM FOCUS




Ecco una novità assoluta:

CAM2 Focus3D è un laser scanner portatile estremamente potente e particolarmente utile ad architetti, ingegneri edili, facility manager, periti e geometri. A questi professionisti lo strumento consente di ottenere una documentazione 3D dello stato attuale di edifici e cantieri in modo rapido, completo e preciso. La documentazione 3D ottenuta grazie al CAM2 Focus3D costituisce la base ottimale per la pianificazione e l’esecuzione di progetti architettonici, edilizi e per la gestione di immobili.
Focus3D contribuisce al controllo qualità dei lavori di costruzione, riduce i costi, garantisce la conformità alle normative e agevola il lavoro quotidiano dei professionisti dei settori architettura, edilizia e immobiliare.
Grazie ai suoi comandi intuitivi tramite touchscreen display, Focus3D è facile da utilizzare come una fotocamera digitale.

Esempi di applicazione

Con Focus3D, CAM2 offre ad architetti ed ingegneri uno strumento ad elevate prestazioni per una documentazione veloce, completa ed esatta dello stato attuale di edifici e cantieri di qualsiasi tipo.
È l’ideale per: Controllo scavi,
Costruzione e confronto tra progetto e dati attuali, monitoraggio sullo stato di avanzamento dei lavori, interventi edilizi sul costruito, ristrutturazione e molto altro.


CAM2 Focus3D è abbinata ad il software SCENE di CAM2 e sono compatibili con tutte le applicazioni software comunemente impiegate nei settori architettura, edilizia e rilievi. Grazie alle interfacce flessibili di SCENE, è possibile il collegamento con AutoCAD Architecture, Revit e molte altre applicazioni CAD come Rhino, MicroStation, Nemetschek, ArchiCAD e soluzioni di Computer Aided Facility Management (CAFM). Ciò fa di Focus3D uno strumento fondamentale per la gestione di edifici e immobili.

Nessun commento:

Posta un commento