SFOGLIA UN REPORT GRATIS DELLA MIA TESI, CLICCA SUL LATO DESTRO

martedì 26 ottobre 2010

ANCHE IL TRENTINO ALLA FIERA SAIE 2010 A BOLOGNA



SAIE 2010

La fiera Saie 2010 si svolgerà quest'anno a Bologna dal 27 al 30 ottobre. La fiera verterà sui temi dell'energia e sostenibilità, dei servizi per progettare e costruire e cantieri e produzioni.

HABITECH E IL SISTEMA LEGNO AL SAIE

Il sistema trentino del legno e Habitech saranno al Saie presso lo stand C119 nella Piazza della Sostenibilità (pad. 19), area della fiera che riunisce la squadra dei soci del Green Building Council Italia per approfondire il tema delle procedure di valutazione della sostenibilità, i metodi e gli strumenti a disposizione.

TRENTINO FILIERA LEGNO

I due protagonisti saranno appunto Trentino Filiera Legno, che presenterà un percorso dedicato alla filiera foresta-legno-energia, dalla certificazione dei boschi fino alle case in legno e Habitech – Distretto Tecnologico Trentino, , prima società italiana a offrire un sistema integrato di servizi a supporto di tutti i percorsi di certificazione LEED. Quest'ultimo darà informazioni in merito al costruire sostenibile e a coloro che desiderano un accompagnamento al sistema di certificazione LEED.

Nessun commento:

Posta un commento