SFOGLIA UN REPORT GRATIS DELLA MIA TESI, CLICCA SUL LATO DESTRO

mercoledì 23 luglio 2014

GUIDA AL NUOVO DOCFA 4.00.2





Trovate questo testo in versione cartacea oppure ebook, con la possibilità di leggere l’indice per comprendere di cosa tratta e un piccolo estratto gratuito. Dal sito ecco una descrizione del libro:
Compreso nel prezzo del volume l’accesso ai contenuti integrativi online sul sito Tecnici.it dove è possibile consultare tutta la normativa di riferimento aggiornata
La guida descrive con approccio pratico-operativo tutte le funzionalità del software DOCFA fornito dall’Agenzia delle Entrate. La guida, di pratica e immediata consultazione, consente al professionista di procedere nella denuncia per l’accatastamento o per la variazione di un fabbricato urbano.
L’Autore presenta una ricca casistica pratica, richiamando i concetti essenziali in tema di catasto e approfondendo concetti e informazioni tecniche di interesse specifico.
La guida presenta l’uso del DOCFA come un’unica procedura, con l’impostazione di un classico manuale d’uso del software, ed evidenzia in modo sintetico tutte le varianti possibili per ciascun caso pratico. Questo metodo consente così al professionista di vedere schematizzato il procedimento del DOCFA e di individuare la variante di specifico interesse per le sue esigenze professionali.
In appendice un utile Glossario sui termini specifici di riferimento per materia catastale.
Compreso nel prezzo del volume l’accesso ai contenuti integrativi online su www.tecnici.it/utilita, dove è possibile consultare tutta la normativa di riferimento aggiornata.



Nessun commento:

Posta un commento