SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 25 ottobre 2018

NOVITA' POLLMEIER

 Vi segnalo questa azienda che gentilmente mi aveva spedito alcuni campioni per alcune novità e per invitarvi a visitare il loro sito.

 NOVITA'
 Pollmeier Träger BauBuche GL70

Pollmeier ha ulteriormente ottimizzato la produzione della trave BauBuche ottenendo valori di resistenza e rigidità ancora maggiori. Ciò si riflette anche nel nuovo nome: trave BauBuche GL75. Inoltre sono state ampliate le dimensioni omologate. Ora è possibile produrre travi BauBuche GL75 certificate CE nelle larghezze da 50 a 300 mm e nelle altezze da 80 a 1360 mm. Tramite aziende partner sono possibili sezioni ancora maggiori.
Da ora in poi per la realizzazione dei suoi progetti in BauBuche la preghiamo di utilizzare la nuova ETA-14/0354 e la nuova Dichiarazione di prestazione PM – 008 – 2018 con le nuove grandezze caratteristiche. I nuovi valori non sono ancora tenuti in considerazione nell'attuale versione del manuale di dimensionamento (2° edizione), che è attualmente in fase di revisione. 

Altre info su
Trave Baubuche

Inoltre sul sito alla sezione download trovate anche opuscoli, bruchure sul legno, la fisica delle costruzioni, travature reticolari, confronto tra i materiali e molto altro (questa sezione si aggiorna, perciò tenetela d'occhio!)
Scopritela qui
DOWNLOAD
Potete leggere a video o scaricare gratis.

Nessun commento:

Posta un commento