SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

venerdì 27 gennaio 2017

CONCORSI



Concorsi su Professione Architetto aperti anche ad ingegneri edesign,


LIGHTCRAFT ENTO IL 3 MARZO
Orama Factory lancia, in occasione della Design Week 2017, il concorso di design Light - Craft per la progettazione di un corpo illuminante a tipologia libera che sviluppi e integri, in un unico progetto, i temi della compatibilità ambientale e dell'artigianato 2.0, caratterizzato da un connubio tra manualità e nuove tecnologie al servizio della creatività.
Il progetto dovrà rappresentare una lampada o un sistema di lampade basati sull'utilizzo di sorgenti luminose a basso consumo energetico, sul ricorso a strumentazioni consumer collegate al mondo dei maker e sulla replicabilità sia a livello industriale sia a quello dell'autoproduzione.
GIARDINI IN VIAGGIO ENTRO IL 19 MARZO


Il Festival del Verde e del Paesaggio, in occasione della VII edizione in programma al Parco pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma dal 19 al 21 maggio 2017, lancia il concorso di progettazione Avventure creative, destinato ad architetti, ingegneri, agronomi, botanici, paesaggisti e creativi, per selezionare fino a un massimo di sette proposte sperimentali di giardini temporanei.
Le opere dovranno sviluppare e interpretare il tema scelto per quest'anno per il concorso e per il Festival stesso, "Giardini in viaggio".
Su
https://www.professionearchitetto.it in home o sezione concorsi













Nessun commento:

Posta un commento