SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

martedì 3 maggio 2011

100 POST DI PROGETTAZIONE STRUTTURE! GRAZIE


Con questo post il blog Progettazione Strutture ha raggiunto i suoi primi 100 post. Il blog si è occupato di molti argomenti, dai progetti agli eventi, passando per la formazione e argomenti come Casa Clima.

Per dare qualche numero, i post più letti di sempre nella statistica di Blogger sono il corso Casa Clima a Bolzano (258 visualizzazioni), il cubo di ghiaccio a Rovereto con Casa Clima Network (132), la nascita del forum Progettisti (123), le case in legno lamellare (104), Legno & Edilizia a Verona (99). Se si discostano dai post più visti che trovate in fondo alla pagina è perchè la statistica elencata parte dall'inizio, da quando il blog è nato, mentre i post più visti comprendono gli ultimi 7 giorni.

In moltissimi hanno letto anche il mio report sulla tesi, oltre 480 persone, mentre oltre 230 hanno letto l'altro report, dedicato al meglio di Progettazione Strutture. Li trovate entrambi, gratis e da scaricare, su Scribd, con i collegamenti che trovate qui suo blog. Leggeteli, se ancora non l'avete fatto.

Grazie a tutti e continuate a seguirmi!

Mirko



Nessun commento:

Posta un commento