SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 27 giugno 2012

IDEE ENERGETICHE, PRIMO SALONE VIRTUALE DELLE INVENZIONI ITALIANE SULLE ENERGIE RINNOVABILI






Il Centro Sviluppo Brevetti organizza la prima edizione di IdeeEnergetiche il salone virtuale delle invenzioni italiane sulle energie rinnovabili e sul risparmio energetico, in programma dal 2 al 15 luglio 2012 e con replica dal 19 al 30 novembre 2012.
Il Salone IdeeEnergetiche è ospitato in uno spazio virtuale, all’interno del sito ItaliaInventa – Il Portale delle Invenzioni - e nasce per favorire l'incontro fra gli inventori che hanno depositato un brevetto nei settori dell’energia e le aziende che operano nel campo, in modo da ridurre al minimo gli sforzi organizzativi ed i costi di partecipazione.
I settori coinvolti nel Salone sono quelli dell'energia solare, eolica, marina, geotermica, idroelettrica e delle biomasse. Uno spazio sarà dedicato anche ai sistemi di risparmio energetico, della componentistica e degli accessori.
Negli stand virtuali del Salone verranno esposti i brevetti alle aziende attraverso la descrizione del brevetto, immagini, video oltre agli obiettivi di sviluppo dell’idea. In questo spazio si potranno incontrare i partner migliori per valorizzare le idee, ma anche valutare le idee innovative degli altri inventori e trovare nuove opportunità di sviluppo aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento