SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

martedì 10 luglio 2012

Webinar su Xclima




Dal portale Xclima:
Giugno 2012 - Aperte le iscrizioni ai primi Webinar Hoval Srl
Hoval offre soluzioni tecnologicamente avanzate per il riscaldamento e il benessere in ambiente. La filosofia aziendale “Responsabile per l'energia e l'ambiente” riflette il modo di pensare e di agire di Hoval, che ha una passione per la tecnologia, una grande esperienza e competenza sul riscaldamento e il comfort indoor e una natura eco-sostenibile.
L'azienda è da sempre in anticipo sull'evoluzione dei sistemi di riscaldamento e ventilazione: dal 1990 le caldaie Hoval UltraGas® e Hoval MultiJet® sono i prodotti pionieri nel settore della caldaie a basamento a condensazione mentre Hoval HomeVent® è un prodotto leader per la ventilazione domestica controllata.
Ma il vero fiore all'occhiello è il Systemtechnik con Hoval TopTronic®, un unico regolatore che gestisce i vari componenti del sistema: facilmente installabile su tutta la gamma di prodotti, soddisfa le più svariate richieste per la produzione di calore, la ventilazione ed il controllo di preparatori d'acqua, impianti solari e pompe di calore.
ACCEDI ad XClima Europe per partecipare gratuitamente ai Webinars Hoval!”

Link:

Nessun commento:

Posta un commento