SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

martedì 31 luglio 2012

DIVENTA RE+BUILDER




Dal 17 al 19 settembre prossimi il palazzo dei Congressi di Riva del Garda ospita Re+Build, la prima convention italiana che tratterà tematiche legate alla riqualificazione eco sostenibile. Re+Build ha lanciato anche l’iniziativa “Diventa Re+Builder”, ecco di cosa si tratta dal sito dell’evento:

Chi sono i RE+BUILDER?

Sono coloro che diffondono l’evento perché credono nella riqualificazione del patrimonio immobiliare e nella logica del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.
I RE+BUILDER creano dei rumors attraverso i social network e con il passaparola per creare la rete di persone che si incontrerà il 17-18-19 a Riva del Garda per conoscere ed imparare lo stile RE+BUILDER da speaker internazionali e nazionali.

Sconto RE+BUILDER

Crea un gruppo di almeno 10 persone che sono interessati a partecipare alla Convention e, iscrivendosi insieme, potrete beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione. Per  saperne di più, scrivici una email.

Diffondere l’evento

Diffondere informazioni sulla Convention e i suoi contenuti, è facile
1. Seguici su:
  • Linked In (RE+build: riqualificazione e gestione sostenibile immobili)
2. Copia questo testo in una e-mail.
Buongiorno,
Vorrei farvi conoscere REbuild – la prima Convention italiana sulla riqualificazione eco-sostenibile. Avrà luogo in Riva del Garda  il 17-18-19 settembre 2012.
REbuild è un evento dedicato a professionisti, progettisti, operatori del real estate e del facility management, fondi di investimento immobiliare, Energy Service Company, banche, amministrazioni e associazioni di categoria.
A REbuild conoscerai le esperienze, le best practice e i casi studio di livello nazionale ed internazionale che stanno trasformando il mercato della riqualificazione edilizia.
Le opportunità sono molte: incontri b2b, networking con i protagonisti del green building internazionale, confronto con esperti di fama mondiale.
Il nuovo business dell’edilizia eco-sostenibile e della riqualificazione immobiliare ti aspetta a REbuild!

Nessun commento:

Posta un commento